3a43a2fb81 Ho visto alcune recensioni negative qui, poi sono andato e ho visto il film comunque e ho finito per piacergli. <br/> <br/> Certo, a volte abbastanza prevedibile, i soliti cliché e stereotipi, ecc., ma l'ho trovato piuttosto divertente. <br/> <br/> Inoltre, sono un grande fan di Nick Cage. Ora se guardi il film nel suo complesso e non ti è piaciuto non puoi biasimarlo. Sembrava portare con sé ciò che è stato dato per lui nel ruolo. No, non eccezionale come negli anni scorsi & quot; The Frozen Ground & quot; film, ma l'ho trovato piuttosto divertente. <br/> <br/> Inoltre (senza dare alcuno spoiler sulla trama) è ingiusto e inutile paragonarlo a qualche film di abduction popolare, perché se quelle persone lo guardassero effettivamente lo vedevano non sono affatto uguali. Sfortunatamente ci sono troppi troll ingannati, sfiniti, avvocati, su internet e troppi seguaci di licenzianti senza il coraggio di esprimere la propria opinione. <br/> <br/> Se sei un fan di Nick Cage, come l'azione, la vendetta film, ecc., ti potrebbe piacere questo film come ho fatto io! Beh, come un grande fan di Nic Cage, mi sento sicuramente come se fosse stato sfatato dalla sfortuna. L'ultima volta che ho visto il suo film e ho sentito un rivolo di eccitazione, è stato National Treasure 2. <br/> <br/> Quindi cosa è andato storto con Tokarev? Prima di tutto, il dialogo. Il dialogo era piuttosto noioso. Ci sono alcuni momenti in cui Cage stava cercando di dare un'impressione e finì sciocco. Sembra che Cage stesse cercando di pronunciare una frase - una frase - una specie di spiacevole chiacchiera, ma alla fine non ha funzionato. Inoltre, una conversazione troppo noiosa che mi ha fatto addormentare durante alcune parti del film. <br/> <br/> Secondo, la recitazione. Beh, forse la recitazione va bene, ma non è ancora abbastanza buono. Troppi atti di formaggio che in realtà non si adattano a questo film. Per un film che doveva essere riempito di azione, questo ha ottenuto meno di quello che spero personalmente. <br/> <br/> Terzo e ultimo, lo scenario. Hai una storia contorta, hai una rivalità legata alle gang e hai una storia di vendetta. Ma il modo in cui Tokarev è stato portato a noi, beh, è decisamente noioso. Forse con un piccolo tocco da parte di altri registi più esperti, Tokarev potrebbe essere un film migliore. <br/> <br/> Conclusione: Usare Cage come protagonista in questo film non è stato di alcun aiuto. Tokarev era solo il tuo dramma televisivo medio che non vale la pena portare sul grande schermo … Ma continuo ad andare con 5/10 per la trama contorta. Quando Nicolas Cage vuole recitare significa … può interpretare un ruolo! Paul Maguire (Cage) è un uomo d'affari di tutto rispetto, proprietario di una società di costruzioni e senza pensieri secondari sulla sua generosità verso le associazioni di beneficenza locali. Padre di famiglia con una bellissima moglie Vanessa (Rachel Nichols) e la figlia famosa Caitlin (Aubrey Peeples). Sbuccia indietro abbastanza strati e trovi un uomo con un passato molto violento. Durante una cena stravagante, Paul viene informato che sua figlia è stata rapita e che un paio di sue amiche sono state picchiate. Maguire vuole informazioni su chi avrebbe fatto questo. Raggiunge un paio di membri del suo vecchio equipaggio per trovarla, con ogni mezzo necessario. Quando viene trovato il corpo di Caitlin, Paul va in cerca di balistiche per trovare chi è responsabile. Quante facce riesci a riorganizzare? Quante ginocchia puoi inserire proiettili per trovare informazioni? Lungi dall'essere noioso e decisamente brutale. Non solo rabbia, ma rabbia in overdrive. E sembra che Cage stia rendendo omaggio al suo idolo, Elvis Presley, perché i suoi capelli sono ovviamente morti più neri del nero su nero. <br/> <br/> I due teppisti di Maguire sono interpretati da Michael McGrady e Max Ryan. Sempre nel cast: Danny Glover, Pasha D. Lychnikoff, Patrice Cols, Michael Papajohn e Max Fowler. Posso dirti tutto ciò che devi sapere su questo film in una sola frase. Personaggi unidimensionali che vomitano un dialogo stereotipato contenente una trama non plausibile. Ho letto la trama della trama prima di guardare questo film e ho pensato che avesse la stoffa di un film sul crimine decente, ma suppongo che avrei dovuto prestare più attenzione al tag di genere sulla pagina IMDb. Elenca l'azione come il primo tipo di genere. È accurato Se sarai soddisfatto di alcuni combattimenti con pugni e coltelli, alcune sparatorie e un paio di inseguimenti generici in auto, questo è il film che fa per te. Altrimenti stammi lontano. Vai a cambiare l'olio nella tua auto o organizza la tua collezione di stuzzicadenti in quanto troverai questi più divertenti. Non so cosa sia & quot; hair & quot; è sulla testa di una gabbia ma dovrebbe radere la calva già. Ha circa 50 anni e devono far oscillare la fotocamera per far sembrare che stia davvero correndo. La cosa che mi ha colpito di più è stato il suo coltello. Qualcun altro ha notato che era decorato o decorato? Quindi, in altre parole, il coltello aveva un significato, ma non riuscirono mai a mostrarlo fuori !!! Avevo il tempo di girare gli occhi per 30 minuti nel film. Cage è sempre stato uno dei miei attori preferiti, ma la sua scelta nei ruoli è diventata davvero pessima. Non vedevo l'ora di avere una buona Cage o anche una Bad Cage ma non di recitare e di recitare in una scena. Ho finito!
lietitomnoy Admin replied
371 weeks ago