b0e6cdaeb1 Il titolo dice che tutto questo non è sicuramente l'indimenticabile e un film da vedere per gli adulti, ma per i più piccoli sarà l'amato. Niente di più per dire un sacco di azione, ma solo per i bambini sto dicendo di nuovo. Nicolas cage su questo film ah ah ah penso che ultimamente i grandi attori di Hollywood sono affamati a causa di download di film su Internet e cercando di trovare vittime migliori nelle piccole età per riempirsi le tasche lol Ah ah ah loro stanno cercando di agire in cartoni animati per dare le loro voci agli animali, ecc. Internet bilancia le loro tasche e il loro egoismo e la loro sete di denaro. Penso che l'anno 2008-2009-2010 sia stato l'anno dei film più stupidi mai realizzati nella storia del cinema americano. Ne fanno tesoro Ho scritto questo perché sono stanco di leggere cosa sia un "flop" questo film è stato. Mentre ammetto che non c'è nulla di tremendamente nuovo in questo film, questo film è stato davvero divertente da guardare. Puoi obiettare che è troppo formidabile, ma è stato fatto molto bene. L'abbiamo visto diverse volte in teatro - anche dopo che è stato proclamato un flop. Il teatro era pieno ogni volta, e tutti ridevano e battevano fino alla fine. Immagino che i flop non abbiano sequel, anche se la fine dei crediti crea una possibilità, e questo è davvero un peccato perché mi piacerebbe vederne un altro. Cage era eccezionale, e lo era anche il resto del cast. Se possono fare 3 tesori nazionali, dovrebbero essere in grado di fare un'altra SA. Chi faccio lobby? Ho visto il trailer di questo film un po 'di tempo fa, non mi piaceva molto, pensavo che sarebbe stato piuttosto spazzatura, ma sono felice di dire che mi è piaciuto molto questo film (a parte la parte iniziale che mi è sembrata un po' pedofila ) <br/> <br/> Nicolas cage è in effetti uno dei miei attori preferiti solo perché è pazzo. Ha interpretato personaggi piuttosto diversi nei suoi film e in tutti loro ho trovato un'enorme quantità di intrattenimento sia che intrappoli le persone in un piatto o che colpiscano le donne in faccia. Ci sono un sacco di cose che posso parlare di questo film in relazione ai suoi attributi e alle sue idee, ma ho intenzione di elencare solo alcuni che sono piuttosto dominanti. Il mio film preferito è il concetto di magia. Ho amato il modo in cui hanno mescolato insieme magia e scienza. L'idea di utilizzare il 100% del tuo cervello per essere in grado di produrre atti scientifici come le molecole vibranti più velocemente per creare fuoco. Rende la magia in un certo senso meno finzione e più "reale". La magia stessa e il suo aspetto sono anche ben fatti, penso che l'evoluzione della dragon ball potrebbe sicuramente imparare una o due cose dal plasma bolt di Balthazar. <br/> <br/> Il riferimento alla fantasia in questo film è stato grandioso, ho assolutamente amato quella sequenza. La nostalgia mi ha attraversato il sangue e un grande sorriso da burlone è apparso sul mio viso, quindi vorrei ringraziare i registi per quel momento. Mi sono sentito di nuovo un bambino. <br/> <br/> Penso che il casting sia stato scelto molto bene. Alfred Molina e Jay Baruchel insieme alla Cage sono stati un mix fantastico.Tuttavia, vorrei che Jay Baruchel smettesse di interpretare il suo solito carattere inutile, debole e socialmente imbarazzante, per quanto a suo vantaggio nel film, visto che è destinato a essere un candidato "improbabile" per essere tratto dalla linea di sangue di Merlin. sarebbe bello per lui provare e interpretare un ruolo più forte e diversificato. Molina riesce molto ad essere l'antagonista principale di questo film portando una certa dose di empatia con il personaggio rendendolo più un personaggio che non dovresti, ma in qualche modo lo fanno. <br/> <br/> Ci sono alcuni dubbi spettacoli come all'inizio, quando c'è una battaglia tra Merlino e Morgana, e credo che il narratore non fosse abbastanza convincente né molto interessante da ascoltare. I poteri magici erano epici ma credo che la spiegazione di come usarli fosse molto breve, penso che ci sarebbe dovuta essere una discussione più approfondita su di loro per renderli davvero credibili. <br/> <br/> In Riassumendo non mi aspettavo che questo fosse buono, ma quello che mi aspettava era di godermi inaspettatamente il film. Il tono, la CGI, la performance, erano tutti estremamente ben fatti ovviamente, nessun film è perfetto ci sono state alcune cose sbagliate ma a parte questo è stato un ottimo film da guardare. Lo consiglierei sicuramente a qualcuno se non riuscissero a pensare a qualcosa da guardare. Saluti per questa delizia Disney! Per favore, fai più film come questo e se possibile non rovinare questo film con un sequel !! L'APPRENDISTA DEL SORCERER è un'altra in una lunga serie di "mentori magici"; film che a Hollywood piace sfornare. Di solito questi film hanno un sapore asiatico, da cui piacciono BULLETPROOF MONK, THE FORBIDDEN KINGDOM, THE KARATE KID remake ecc. Quest'ultimo prende come ispirazione la classica storia Disney, con più di qualche cenno a FANTASIA. <br/> < br /> Nicolas Cage, uno slumming, è un mago secolare impegnato in un'eterna battaglia con il pantano cattivo Alfred Molina (essenzialmente riprendendo il ruolo di cattivo uomo da SPIDERMAN 2). Sfortunatamente, il film è affiancato da uno dei più irritanti giovani protagonisti di Jay Baruchel; se non vedrò mai più questo attore recitare, sarà troppo presto! Semplicemente riesce a infondere vita e divertimento ogni volta che è sullo schermo, il che è quasi sempre. La buona notizia è che il grande Toby Kebbell si presenta, apparendo quasi irriconoscibile dopo SCARPE UOMO MORTO, forse incanalando lo spirito di un giovane Billy Idol. Se solo fosse stato il protagonista, invece! <br/> <br/> Il film nel suo insieme è pieno di una serie di caos arricchiti dalla CGI, tra cui un grande set di pezzi di scopa che è un omaggio a FANTASIA ed è la parte migliore del film. Gli effetti speciali sono piuttosto buoni, ma dopo un po 'si sentono un po' stanchi e stanchi. E non posso godermi un film che spreca così cronicamente i talenti di Monica Bellucci, quindi L'APPRENDISTA DI THE SORCERER è un pezzo di intrattenimento hollywoodiano rigorosamente spensierato. The Story and Script: Il film inizia nel 750 d.C. dando una breve storia di stregoni. Vedremo la morte di Merlin e l'imprigionamento di Morgana LeFay. Il suo inizio è molto promettente, fino ad arrivare ai giorni nostri. Credo fermamente che il film sarebbe stato di gran lunga migliore se solo avesse tenuto conto di una storia sulla lotta tra Merlino (ei suoi apprendisti) e Morgana. Purtroppo arriviamo ai giorni nostri e cominciano i nostri problemi. Il film ha una sensazione squallida come se non avesse la magia di non essere.Alcune scene hanno aiutato (ad esempio l'inseguimento in auto, la battaglia climatica), ma non sono mai state all'altezza di ciò che avrebbe potuto essere nel 750 d.C. <br/> <br/> Il Cast: Jay Baruchel interpreta l'eroe da eroina che salva il mondo da Morgana e Horvath. Questa è stata una scelta pessima nel cast, ma per un ragazzaccio universitario che ha una voce nasale, Baruchel lo inchioda. La sua probabilità è relativamente bassa. Nicholas Cage interpreta brillantemente Balthazar Blake, un apprendista di Merlino. Cage porta davvero il film in un posto molto migliore che se fosse stato solo Baruchel. Un altro eccellente attore, Alfred Molina interpreta il malvagio potente servitore stregone di Morgana. Non possiamo lamentarci Anche Toby Kebbell e Teresa Palmer giocano senza colpa. L'unico personaggio che ha ottenuto meno screen time di quanto meritato è Monica Bellucci nei panni di Veronica. Possedeva ogni scena in cui si trovava. Peccato che avesse solo circa quattro minuti di schermo o meno. E 'stato incredibile talento perso. <br/> <br/> Le scene e gli effetti: non possiamo lamentarci qui. Gli effetti speciali e la magia della CGI erano eccellenti, così come i set e gli scenari. <br/> <br/> In conclusione non è così male come avrebbe potuto essere ma non è sicuramente quello che avrebbe dovuto essere. The Mouse House non ha mai capitalizzato la fantastica scena di apertura. Potrei vedere questo film come il seguito di un film sulla falsariga del 750 d.C., ma è un peccato che non sia così.
lietitomnoy Admin replied
371 weeks ago