lietitomnoy Admin replied

370 weeks ago

Samurai 7

Show Spoiler

374e6bdcca Questa serie, liberamente ispirata al classico film "Seven Samurai", è ambientata in un mondo che assomiglia al Giappone feudale ma presenta anche macchine futuristiche. I contadini del villaggio di Kanna sono stufi di vivere con la pappa perché i banditi meccanici continuano a rubare il loro prezioso raccolto di riso, così decidono di impegnarsi nel servizio di un gruppo di samurai per aiutarli a combattere. A tal fine tre membri del villaggio; rabdomatore d'acqua Kirara; la sua giovane sorella Komachi e il contadino Rikichi si dirigono verso la vicina città per trovare samurai. Riescono a trovarne diversi, ma trovare persone disposte a combattere per loro non sarà facile. Alla fine riescono a reclutare un gruppo; alcuni hanno vissuto altri meno. Kirara cattura anche l'attenzione di Ukyo; il figlio adottivo del leader della città e avrà bisogno dell'aiuto del samurai per allontanarsi da lui. Una volta tornati al villaggio, riescono a combattere i banditi, ma il loro combattimento è tutt'altro che finito e non tutti sopravviveranno. <br/> <br/> Mi era stato tolto questa serie da trailer con molti mech in 3D che combattevano nello spazio e un cupo coperchio della scatola del DVD, ma una volta che ho iniziato a guardarlo è diventato subito evidente che si trattava di qualcosa di speciale. I personaggi principali erano interessanti ed emotivamente coinvolgenti; questo era particolarmente vero per Katsushiro, il giovane samurai che non ha ancora visto il combattimento ed è cambiato per sempre quando lo fa; sperimentando sia l'eccitazione che la tragedia in battaglia. I personaggi principali sembrano grandi e animati, i banditi meccanici 3D che combattono non sono così buoni; si sporgono troppo dalla principale animazione 2D. Quelli che vogliono un sacco di azione non dovrebbero essere delusi e quelli che vogliono momenti più leggeri dovrebbero piacerli … alcune buone risate sono fornite da Komachi e dal suo nuovo amico, il samurai meccanico, Kikuchiyo. Ukyo si rivela un interessante antagonista; a volte sembra che dopo tutto non possa essere cattivo e agli altri sembra connivente e pericoloso. Nel complesso, questa serie è stata molto meglio di quanto mi aspettassi e di certo ti consiglio di dargli un passaggio … e se non vai al prossimo episodio quando iniziano i crediti; dopo il prologo "coming next" c'è una piccola sezione con Komachi che scrive una lettera alla sua amica Okara. <br/> <br/> Questi commenti si basano sul guardare la serie in giapponese con sottotitoli in inglese.
Prima di tutto, questa è sicuramente una serie di anime di alta qualità che ha le benedizioni della famiglia Kurosawa. <br/> <br/> All'inizio non ero sicuro che la storia fosse cambiata in una sorta di futuro fantastico. L'impostazione della città e il & quot; robot & quot; sono piuttosto impressionanti. Infatti l'intera produzione è di altissima qualità. Questa è una bella serie di anime. Anche la musica e la colonna sonora sono davvero buone. Ma sarebbe privo di significato se la storia e i personaggi non avessero qualcosa da offrire allo spettatore. E lo fanno. Pur non essendo in combutta con i personaggi forti di altre anime, Samurai 7 ha un cast ben pensato e sviluppato. La trama è ambientata per una serie completa, quindi i tuoi ricordi del film devono essere moderati. C'è una nuova sotto-trama e un numero di incidenti inventati. <br/> <br/> I creatori di questa serie sperimentano in alcuni punti con risultati misti. Ci sono alcune altre concessioni di anime (ragazze bellissime, distruzione di mega) ma nel complesso non fa male alla serie. <br/> <br/> Alcune note sul DVD americano: La qualità del video è eccellente, così come il suono e traduzione . La traccia doppiata è diversa rispetto alla traccia sottotitoli. Un sacco di dialoghi è leggermente diverso o cambia l'intento originale degli scrittori giapponesi. Raccomando di evitare la traccia inglese per questo motivo, sebbene i doppiatori siano molto ben lanciati e facciano un ottimo lavoro. Il mix audio è a volte trascurato. Con alcuni episodi, la traccia giapponese ha gli effetti sonori rivolti verso il basso, ma la traccia inglese ha la musica e gli effetti sonori che prevalgono sulla traccia vocale. <br/> <br/> Nel complesso, credo che la serie sia molto divertente e divertente mentre no essere sopra le righe … 9/10
Questa è una serie di animazione giapponese realizzata come remake dei Sette Samurai degli anni '50. I personaggi sono gli stessi e la trama è quasi la stessa. Ma la differenza è che questo è basato sul futuro in quanto i nobuseri (banditi) che erano meccanizzati samurai prima stanno derubando i villaggi intorno al "mondo". Quindi un villaggio decide di inviare una "vergine d'acqua" & quot; sua sorella e un contadino Rikichi per trovare un equipaggio adatto di samurai per sconfiggere i banditi. Il film ha grandi scene di battaglia (come la battaglia all'inizio del primo episodio in cui combattono gli eserciti di samurai meccanizzati). ci sono circa 28 episodi della serie. La colonna sonora è fantastica e anche la trama è fantastica. L'azione è buona. E gli attori sono fantastici. Non c'è niente di male per me in queste serie. Speravo che avrebbero continuato la serie ecc. <br/> <br/> darei 9/10 per questa serie di anime visto che è un buon remake di un grande film.
Questa era una serie eccellente sul contadino, sulla vita dei contadini e sulla guerra tra l'uomo comune e un imperatore. Durante questa serie, è stato uno sguardo meraviglioso sulla politica di come il figlio di un commerciante semplice mercante divenne un imperatore. Ora nel mezzo ci sono sette guerrieri samurai che devono impedire a questo nuovo tiranno di sollevare un villaggio pacifico che cresce e distribuisce il loro riso all'imperatore per le celle a combustibile nella capitale che vola sopra la terra. Queste celle a combustibile vengono quindi scambiate con banditi meccanici che sono ex samurai trasformati in macchina. Kambei, un samurai di puro istinto ed eccellenza con la sua spada, viene chiamato da una semplice sacerdotessa di acqua che assume il suo aiuto per fermare la battaglia in arrivo nel suo villaggio. Con lui c'è Katsushiro, un giovane samurai canaglia che vuole imparare a combattere correttamente e chiede aiuto a Kambei, ma rifiuta. Nel farlo, Katsushiro poi capisce che sono solo le sue qualità uniche a renderlo un samurai per fermare l'imperatore. Anche con i due sono Kikuchiyo, un uomo trasformato in macchina che era un contadino prima della sua trasformazione. Più di un compagno umoristico di ogni altra cosa. Gorobei, un ex combattente di strada che usa le sue abilità per schivare qualsiasi attacco come parte del suo atto. Implacabile ma fiammeggiante. Ciò ha funzionato bene anche con gli sforzi per la causa di fermare l'imperatore. Kyuzo, una meravigliosa due spada che brandisce Cuisinart che è silenzioso come lui. Kambei e Kyuzo una volta combatterono l'uno contro l'altro e Kambei sapeva che non poteva batterlo. Eppure entrambi chiamano una tregua per fermare la carneficina. Shichiroji, anche parte della grande guerra con Kambei come pilota di Kambei. Eccellente uomo spadaccino e lancia, ma non ama i combattimenti. Anche come saggia cracking come Kikuchiyo che aggiunge momenti divertenti a momenti difficili. Heihachi, un ingegnere delle massime capacità tecniche. È un samurai, ma a distanza. In realtà preferirebbe tagliare il legno piuttosto che combattere. Ma con tutti gli aspetti del combattimento, ci deve essere un obiettivo. E perché ciò accada, una sacerdotessa di acqua di nome Kirara, assume Kambei per fermare il male che affligge il suo villaggio, che è Ukyo figlio di un commerciante che divenne imperatore. La sua capacità di causare grandi danni con il suo connivente è la causa dei problemi di tutti. Ora nel suo stato di follia, diventa infatuato di Kirara per la sua bellezza e innocenza che Ukyo ammira e la vuole per se stessa. Ma suo padre Maro sente che suo figlio è andato troppo lontano. E unisce le forze con il samurai per fermare suo figlio. Nel complesso, questa serie è un eccellente esempio di come le differenze e la politica possano a volte causare troppi poteri per essere gestiti. La musica era di prim'ordine, e le battaglie erano perfette. Grandi sequenze di combattimento con le spade e potenza di fuoco extra. Raccomando questa serie a coloro che amano guardare il codice del samurai nella sua massima estensione e chiarezza.
Mi piacerebbe dire che sono un po 'prevenuto nei confronti degli anime a tema samurai a causa dell'Afro Samurai. Samurai Champloo è stata la prima serie a dimostrarmi che avevo torto.Ero riluttante a guardare i Samurai 7 che erano entrambi prevenuti sugli animi a tema dei samurai e sul punto medio su IMDb. Ho pensato che se non poteva essere più di 8, non sarebbe impressionante. Poi ho visto la serie ed era tutto. Grazie a registi e scrittori, ho visto questo tipo di serie stupefacente. Cosa rende Samurai 7 leggendario? Storia, personaggi (sia psicologicamente che di visualizzazione), filosofia e soprattutto ultimi episodi. Ho visto mucchio di animi finora. Posso dire che quando hanno fatto una buona trama, non potevano preparare una buona fine o l'opposto della situazione era accettabile, ma opere straordinarie. E anche quelle opere straordinarie avevano un paio di cose che mi piacerebbe cambiare. Ma Samurai 7 è qualcos'altro. Non so cosa dire. Tutto era naturale. I personaggi principali stavano morendo uno ad uno in modo ragionevole. Anche i personaggi non mi aspettavo che morissero, ma non posso lamentarmi. Sono così triste vederli morire ma questo è stato il massimo della mia ammirazione. Non hanno inventato situazioni o ragioni irragionevoli per salvare la vita dei personaggi. Questo è stato un capolavoro epico. Rispetto davvero chiunque abbia contribuito a creare questo capolavoro.

Wazir dubbed italian movie free download torrentA Woman's Place download completo di film in italianoExodus movie download hdThe Golden Road full movie hd 1080p download kickass movieHitoribocchi no sekai 720pLe Fant me full movie download in italianDanger Mouse online gratuitoDe dappersten der Belgen in Kaprijke dubbed italian movie free download torrentRed Sonja: Queen of Plagues movie download in hdEpisode 1.222 download di film mp4

last edited 289 weeks ago by lietitomnoy
Please log in to post a reply.