374e6bdcca Non l'ho visto al cinema, io e mia moglie abbiamo aspettato per comprarlo. Sanaa Lathan non è un Ripley, ma prende a calci alcuni seni alieni seri. Un commentatore lo ha etichettato come incredibilmente stupido. Quel titolo appartiene alla passione di Cristo, che è la fiaba più asinosa, ridicola e noiosa mai perpetrata. Non sprecherei 5 centesimi acquistando quel pacchetto di bugie. Almeno Aliens vs Predator ha alcune informazioni sul lato fattuale e storico. L'azione è grande, un grave trauma per tutti i soggetti coinvolti. La squadra di Sanaa e l'ENORME Predator per distruggere la Regina è stata fantastica. Ne vale la pena, un'aggiunta preziosa alla nostra videoteca. ACQUISTA OGGI !!! Ho visto i film di Predator dopo aver visto parti di Predator in onda su Spike TV. Li ho guardati sia 3 o 4 volte perché mi sono piaciuti così tanto. Ho fatto il giro della serie Alien, ma mi piacevano ancora e ho avuto modo di conoscere la storia degli Alieni così come i Predator '. Poi ho messo gli occhi su Alien vs. Predator nella speranza di vedere un film Alien AND Predator eccellente, ricco di azione e storicamente accurato mescolato insieme come uno. Ma avevo chiaramente torto. <br/> <br/> Non essere scortese o umiliante, ma questo film è stato piuttosto brutto. <br/> <br/> Positivo: non fraintendermi, l'azione è stata decente, anche il CG è stato fantastico. E Lance Henrickson appare persino come il Capitano Charles Bishop Weylend (ovviamente un riferimento ai film Alien, dove Bishop il droide lavorava per la compagnia di Weylend), era bravo in questo film. Inoltre, mi è piaciuto come il Predator fosse in realtà più un personaggio principale di un killer a caso. Il Predator era probabilmente uno dei migliori personaggi e tutto. Inoltre, la storia è stata abbastanza buona. <br/> <br/> The Negative: Come ho detto, la storia è stata buona, c'erano grossi problemi con esso. Uno di questi era la loro storia. Perché è stato che le storie degli alieni e dei predatori sono state casualmente intrecciate. Tuttavia, questo non è mai stato menzionato in precedenza in nessuno degli altri film, e penso che questo sia qualcosa che dovrebbe essere menzionato. Inoltre, gli alieni erano sulla Terra … perché? Il divertimento del film originale & quot; Alien & quot; era che erano stati trovati casualmente nello spazio e non ne avevano mai sentito parlare. Se fossero sulla Terra, siamo così stupidi da non averli mai visti prima? Inoltre, se ricordo, i Predator sono venuti solo con il caldo, quindi solo nella giungla sudamericana o in L.A. durante un'ondata di caldo, quindi perché sono improvvisamente nel PALO NORD? A parte questo, il ritmo di questo film è stato pessimo. Tutti i personaggi sono stati uccisi in un breve periodo di tempo, quindi ci sarebbero stati lunghi periodi in cui non sarebbe successo nulla. <br/> <br/> Questo film è stato deludente. Non lo definirei terribile, ma comunque … <br/> <br/> Gli do un 5/10. Scusa, migliore fortuna la prossima volta. Gli Alieni non sembrano giusti che non abbiano mai visto che "ALIENS" il film torna agli uomini nelle suite. In questo caso (e alieno 4 oh e alieno 3 mentre ci siamo) gli alieni cgi non sono buoni come gli alieni in costume. <br/> <br/> Dovrebbe essere stato un film fantastico il potenziale per la trama era massiccia ma la trama non ha dato risultati. Non c'è abbastanza storia e il film è troppo corto, i grandi incontri di combattimenti non sono grandi e non ci sono personaggi davvero forti. <br/> <br/> Vergogna <br/> <br/> Speriamo che gli alieni 6 o il predatore 4 sarà migliore (se mai lo faranno allora). <br/> <br/> La mia raccomandazione agli studi è di uscire e assumere la stessa squadra che ha reso ALIENS perché da allora nessuna delle serie è stata buona. <br/> <br/> Ehi tu non sai mai che potrebbe essere come quello dei giochi AVP è stata una schifezza ma AVP2 è stato MERAVIGLIOSO :) Qui vive nella speranza :) <br/> <br/> Traccia per AVP 2 ??? <br /> <br/> Gli alieni stanno conquistando la terra e gli umani stanno perdendo, ma i predatori vengono in soccorso degli umani che erano i loro ex schiavi. puoi lavorare su alcuni colpi di scena, se vuoi. Per esempio un umano / alcuni umani salvano i predatori o qualcosa del genere. Ad ogni modo, ci devono essere scene di combattimento enormi con una scala come troy. Stranieri che corrono su e giù per gli edifici di tutta NY ??? o qualche altra grande città e predatori, centinaia di loro impegnati a combatterli in tutta la città / paese. Massive battaglie :) oh anno e gli umani marines spaziali che danno loro anche un po ':) si potrebbe semplicemente chiamarlo & quot; Alien 3 Earthbound & quot; lol e dimentica l'altra schifezza che hai fatto: D o chiamala AVP e dimentica che il primo è mai stato fatto anche SOLO COME I GIOCHI IN FACT LOL. <br/> <br/> HA UN CAVO MASCHILE FORTE senza offesa a tutti le donne là fuori, Sigourney l'hanno tirato fuori come nessun altro e questo deve essere uno dei miei personaggi preferiti di sempre, ma qualsiasi altra attrice femminile nel ruolo non avrebbe o non avrebbe potuto eguagliare ruolo principale ……. <br/> <br/> Riporta la squadra aliena, riporta i marines spaziali con grandi lotte e grandi armi e fai il mio film !!!!!!!! <br/> <br /> Scriverò anche la trama / storia se hai bisogno di aiuto: D <br/> <br/> Brian Prima di tutto voglio solo dire è questo quello che ho aspettato così tanti anni? Quando le anteprime erano fuori e la valutazione era PG-13, ero tipo "Questo non può essere buono …" e avevo ragione. Senza divulgare troppo (non che ci sia qualcosa di interessante da divulgare comunque) tutto quello che posso dire è che questo non è il tipico film degli Alieni o dei Predatori - e lo intendo in senso negativo. Niente sangue, niente violenza niente. Quello che c'è è il seguente: personaggi zoppi, sequenze incredibili, molto russare durante il film. Sono così tristemente deluso nel film perché non è stato ben fatto in tutti gli aspetti dato che hanno trascorso 17 anni a prepararsi per questo. Anche la valutazione PG-13 è stata un problema, perché come puoi non avere sangue / violenza se coinvolge alieni e predatori? In questi giorni tutto ciò che interessa è fare soldi a scapito di tutto il resto. Fidati di me - Sono un grande fan di Aliens and Predators e ho giocato a tutti i giochi, visto tutti i film, i fumetti ecc. Questo film è davvero pessimo. Non sprecare la tua vita / tempo / soldi a guardarlo. È vero. Chi vince non me ne importa e un'ultima parola di consiglio: NON DOVREI! Essendo un grande fan di tutti i film di Alien e di entrambi i film di Predator, ero piuttosto lieto di sapere che stavano finalmente facendo un film AVP, dopo aver letto innumerevoli fumetti di AVP (tra cui Alien vs Predator vs Terminator) ho potuto vedere che qualcuno era uscendo con una sceneggiatura decente. <br/> <br/> E così il giorno in cui uscì, presi un giorno libero da scuola e andai a vederlo nei cinema, perché mi sentivo di volere indietro i miei soldi fine? Sono uscito pensando 'non era proprio bello come speravo' ma ho pensato che probabilmente stavo sbagliando, quindi un paio di mesi più tardi, quando è uscito in DVD, l'ho guardato di nuovo e ho capito che tutte le mie paure erano vere, era qualcosa che anche Uwe Boll sarebbe imbarazzato. <br/> <br/> Gli alieni sono stati trasformati in cuccioli, girlie a quattro zampe con grandi zanne, poi hai i predatori, dovrebbero essere ninja eleganti come assassini ma loro erano grandi, stupidi, goffi e maldestri. <br/> <br/> speravo davvero che Aliens e Predator 2 si mescolassero, ma i teletubbies incontrarono Barney, il dinosauro che poi mi resi conto che era Paul WSAnderson al timone di questo, sentito parlare di lui? lui è il ragazzo che è andato a rubare l'intera saga di Resident per favore salva i tuoi soldi e quelle cellule del cervello usate per la memoria e guarda di nuovo gli originali
lietitomnoy Admin replied
369 weeks ago